Chi sono

Armonizzatrice energetica e Operatrice di Life Alignment
La costante della mia vita è la passione per la ricerca di ciò che non è visibile, tutto quello che è nascosto nell’inconscio e oltre.
Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza in un ambiente familiare che ha avuto una grossa influenza rispetto a quest’argomento.
Sapevo che da grande avrei voluto praticare guarigioni energetico spirituali utilizzando le mani e la connessione che fin da allora sentivo con energie sottili, ma così potenti da essere in grado di portare luce, protezione, calore, guarigione e amore.
Ogni volta che mi sono trovata in difficoltà, ho chiesto aiuto a queste energie vitali ed è sempre arrivato!
Lo stimolo che ho ricevuto forte e chiaro fin dai primi anni di vita, è stato quello di cercare una strada, la mia strada e un mio linguaggio per poter esprimere i miei talenti e la mia empatia.
Essere una guaritrice spirituale per me significa riuscire a facilitare le persone nel processo di autoguarigione e significa anche portare luce, ovvero illuminare ciò che è in ombra. Questo stimolo o fiamma mi ha portata anche a creare venti anni fa, “Le Torracce”, centro olistico vicino ad Assisi, un luogo per la crescita spirituale e la ricerca interiore.
In questi venti anni, ho incontrato maestri straordinari dai quali ho potuto apprendere molto.
Ringrazio dal profondo del cuore Jeff Levin che con il suo Life Alignment mi ha donato lo strumento di cui avevo bisogno per realizzare il mio proposito di vita.
Attualmente conduco seminari che includono principalmente la meditazione, il gioco, l’espressione della creatività e il life alignment.